Contatti

Società Cooperativa Sociale
Via De Pastrovich 1, 34127 Trieste

 

tel: 040 567960
fax: 040/5709728
email: info@cooperativaconfini.it

sito web: www.cooperativaconfini.it/

Guarda in mappa dove siamo

Descrizione

Confini è una cooperativa sociale di tipo B, sostiene percorsi di salute virtuosi per promuovere l'autonomia delle persone e motivarle ad acquisire competenze e capacità, aiuta nell'attivazione di relazioni interpersonali, in modo da far crescere le possibilità di inserimento lavorativo e sociale.

La cooperativa gestisce un call center che ha attivi i seguenti servizi: un numero verde per il Sistema Sanitario Regionale, un numero verde per Net spa e un numero verde per la Regione Abruzzo.

Confini è anche serigrafia: si occupa di produzione di capi d'abbigliamento, ideazione di una propria linea L180.it d'importazione certificata fair trade, progettazione grafica ed editoriale, creazione di loghi e preparazione file per stampa digitale e offset, stampa tipografica.

Inoltre, la cooperativa gestisce lo stabilimento "Ausonia", curandone direttamente la gestione balneare, la ristorazione, gli eventi collaterali.

Nella cooperativa lavora un gruppo eterogeneo di persone con il medesimo obiettivo: raggiungere sempre ogni traguardo con la massima professionalità, serenità, onestà, senza mai lasciare nessuno indietro.

Confini è nata come supporto alle persone provenienti dall'area dello svantaggio, dando loro una possibilità di riscatto e aiutandoli ad inserirsi nella società; vuole essere una "grande famiglia" nella quale tutte le persone, dall'operatore all'amministratore, sono unite in un team affiatato in cui confrontarsi, crescere, migliorarsi e motivarsi a vicenda.
I benefici di un alto grado di cooperazione sono notevoli: forte lealtà ed uguaglianza, concentrazione, passione, rispetto reciproco, fiducia tra le persone, intensa gratificazione emotiva nello svolgere il proprio lavoro.

Confini è un contenitore di molteplici capacità, che vengono espresse in diverse specializzazioni lavorative, con la consapevolezza di percorrere tutti assieme un'unica strada.