AMeC ripropone nel Parco di San Giovanni la kermesse che tanto interesse ha suscitato nel 2015!
Meravigliosa Complessità è un’occasione di incontro tra specialisti di diverse discipline (alcune molto diverse tra loro!) che dimostra il continuo intrecciarsi della Vita e della Conoscenza.
La comunicazione fra strutture è alla base della Vita così come la comunicazione fra saperi è alla base della Conoscenza. E questo è lo spirito portante dell'intera manifestazione. Il termine
complessità può esser usato in tante accezioni tutte fra loro correlate. Quella che sentiamo più corrispondente al nostro pensiero è complessità = incontro fecondo di novità.
Il titolo vuole suggerire anche la “meravigliosa complessità” di Trieste, città dai mille volti e tanti possibili risvolti ancora da potenziare. Complessità è anche sinonimo di interdisciplinarietà. Riproporremo incontri su MEDICINA, FISICA, PSICOLOGIA, COMPLESSITÀ, COMUNICAZIONE, MUSICA, ECOLOGIA, ALIMENTAZIONE, SALUTE, BENESSERE e seminari pratici che si terranno nella palestra del Padiglione M, sempre nel Parco di San Giovanni, in collaborazione con l'Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica FormaMentis (associazione sportiva di operatori geomotricisti).
Il Festival avrà inizio sabato 7 maggio alle 10 con l'inaugurazione presso la Sala Rosa Grande e proseguirà poi per tutta domenica 8 maggio nelle diverse sale del Centro di Formazione Aziendale dell'AAS1 Triestina.
AMeC ringrazia per il sostegno nell'organizzazione dell'evento:
Farmacia Campi Elisi di via Combi, 17 - Trieste
Farmacie Neri - Alla Madonna di via Dante, 7 - Trieste e di via Mazzini, 1/A - Muggia (TS)
Gecologico, gestito da AREA20 Srl, sede operativa di via IV Novembre, 35 - Tavagnacco (UD)
>> Scarica la brochure completa dell'evento
Per tutte le informazioni vai sul sito